“Credo sia fondamentale favorire la coesione del team. Armonizzare i bisogni personali e professionali di chi lavora con noi aumenta il focus nella soluzione dei problemi e la soddisfazione dei clienti”

Partner
Stefania Bettoni
Milano

Stefania Bettoni è partner di Spada Partners dal 2007, dopo esservi entrata nel 2003 e aver collaborato con un primario studio di consulenza fiscale e contabile Nata a Brescia, si laureata alla Bocconi nel 1994 in Discipline Economiche e Sociali (DES).

È coinvolta ad ampio raggio nelle tematiche dello studio grazie alle sue particolari competenze e coordina il team dedicato alla gestione contabile e fiscale dei veicoli di investimento, sia Fondi di Private Equity che holding finanziarie e industriali, famigliari e multinazionali. Possiede inoltre una significativa esperienza nell’assistenza contabile e fiscale di enti finanziari, in particolare di SGR e SICAF.

Ha rivestito e riveste ruoli di Amministratore indipendente e membro del Collegi Sindacale di primarie società quotate e non quotate quali Poste Air Cargo S.r.l., Antares Vision S.p.A., ePrice S.p.A. Polis Fondi Sgr S.p.A., Essilor Italia S.p.A., Gruppo Editoriale Mauri Spagnol S.p.A.

Appassionata di gialli e di percorsi non scontati, Stefania Bettoni insieme con il marito ama i week end in Piemonte alla scoperta di piccoli borghi e di buone trattorie, dove si mangia bene e si chiacchiera amabilmente di tutto, tranne che di numeri.

Lingue: italiano, inglese.