“La soddisfazione di chi si rivolge al nostro studio cresce di pari passo con la crescita professionale e umana di tutto il gruppo. Anche questo significa andare nella giusta direzione”

Partner
Guido Sazbon
Milano

Milanese, Guido Sazbon è entrato a far parte dello studio Spada Partners nel 2001 e ne è diventato partner nel 2003, dopo l’esperienza in studi collegati a network internazionali. Laureato in Economia e Commercio presso all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e al Registro dei Revisori Contabili dal 1995.

Le sue aree di specializzazione sono incentrate nell’M&A, nella riorganizzazione di gruppi nazionali ed internazionali e nelle attività di due diligence, al servizio, principalmente di fondi di Private Equity. La consulenza in ambito nazionale ed internazionale completa le competenze in ambito fiscale e societario. Ricopre inoltre incarichi di sindaco in numerose società nazionali e multinazionali operanti in vari settori economici.

Guido Sazbon ha un background cosmopolita che è fonte inesauribile di attività, viaggi, relazioni, interessi. Praticare sport, tennis e nuoto, è il modo più divertente per ritrovare la centratura.

Lingue: italiano, inglese.